Itinerario: Visitiamo il Parco Archeologico di Segesta, il teatro greco e il tempio Dorico; proseguiamo per la vetta medievale di Erice, antico borgo che domina Trapani e le Isole Egadi.
Dopo una sosta alla Chiesa Madre, visitiamo il Castello, il Balio e la caratteristica piazza.
Giorno della partenza: Mercoledì
Orario di partenza: 08:30 Rientro: 13.30
Tariffa: € 50,00 per persona
Piano Famiglia
= 2 Adulti + 2 Bambini (2/12) = 3 quote Adulto
Condizioni: Le tariffe includono trasferimenti in auto, monovolume o minibus full comforts con autista per tutti i siti indicati nei relativi itinerari, soste, assicurazione R.C.A. e pedaggi.
Le tariffe non includono ingressi, guide, pranzi, extra di carattere personale e quanto non indicato.
Tutti gli itinerari possono subire variazioni. Tutte le escursioni si effettuano con un numero minimo di 4 passeggeri adulti paganti. Ragazzi 4-12 anni riduzione del 20% sulla quota individuale. Bambini 2-4 anni riduzione del 40% sulla quota individuale. Piano famiglia: 2 adulti + 2 bambini = 3 quote adulto.
Escursione interessante e ben organizzata, magistralmente guidata da massimo! Preziosi i suoi suggerimenti per gustare al meglio le specialità siciliane. Grazie!
Giornata bellissima, Erice e Segesta due località magiche ma a metterci a nostro agio durante il viaggio è stato Massimo, autista disponibile ma soprattutto simpaticissimo! Graditissima anche la sosta a Dattilo!
Una meta obbligatoria! Una vista incantevole che arriva oltre la provincia di Trapani e affonda sul mare mediterraneo.
Escursione di gruppo da rifare! Autisti a completa disposizione per mezza giornata
Erice è magica, buone le genovesi!
Condividi su