Escursioni di terra da Trapani e San Vito lo Capo

New! Naviga tramite la
Mappa FullScreen

Cine Tour da San Vito lo Capo

Località e borghi siciliani che hanno omaggiato e si sono prestati al cinema

Condividi su


Descrizione

La Sicilia oltre gli itinerari tradizionali mostra tutta la sua essenza attraverso la scoperta di luoghi che hanno accolto e impresso la loro
immagine su alcuni dei capolavori cinematografici più importanti della storia. Una giornata interamente dedicata alla visita di località e borghi che hanno omaggiato il cinema concedendosi ad esso ed alla maestria di grandissimi registi. Dall’italo americano Francis Ford Coppola, per giungere a Luchino Visconti e per arrivare sino ai giorni nostri con Giuseppe Tornatore vincitore dell’Oscar come miglior film straniero nel 1990 con Nuovo Cinema Paradiso.

Film: Il Padrino Parte III di Francis Ford Coppola (1963), Il GATTOPARDO di Luchino Visconti (1963), Il Giorno della civetta di Damiano Damiani (1968) Nuovo Cinema Paradiso di Giuseppe Tornatore (1989), Baaria di G. Tornatore (2009)

Itinerario: Partinico, Bagheria, Lascari Scalo, Cefalù, Ciminna, Corleone, Chiusa Sclafani, Palazzo Adriano, Poggioreale, Santa Margherita Belice.

Un’esperienza da non perdere che ogni mercoledì svelerà ai viaggiatori scorci meravigliosi di una Sicilia autentica e che rimane nel cuore e nella mente.

Inizio ore: 06:00   Fine ore 20:00

Piano Famiglia

PIano Famiglia = Adulti 2 Adulti + 2 Bambini (2/12) = 3 quote Adulto

 

Costo: € 100,00 a persona.

Condizioni: Le tariffe includono trasferimenti in auto, monovolume o minibus full conforts con autista per tutti i siti indicati nei relativi itinerari, soste, assicurazione R.C.A. e pedaggi. Le tariffe non includono ingressi, guide, pranzi, extra di carattere personale e quanto non indicato. Tutte le escursioni si effettuano con un numero minimo di 6 passeggeri adulti paganti. Ragazzi 4/12 anni riduzione del 20% sulla quota individuale. Bambini 2/4 anni riduzione del 40% sulla quota individuale. Piano Famiglia 2 adulti + 2 bambini = 3 quote adulto.

 

 Prenota ora


Recensioni

Lascia il tuo commento

(La tua email non sarà pubblicata online)